

Un sollievo duraturo contro il prurito: la delicatezza dell’olio di CBD
Punture di zanzare, eritemi da sfregamento, irritazioni tipiche delle vacanze…la soluzione più efficace è trattare con gentilezza la nostra cute sfiammando e lenendo l’irritazione con un rimedio naturale e delicato come l’olio di CBD.
Se quello che cerchi è un effetto rispettoso e duraturo invece ti consigliamo di provare uno di questi prodotti:
Featured products
I benefici di Oily Moly contro il prurito
- Allevia efficacemente l'infiammazione
- Grazie alle proprietà lenitive riduce gonfiore e rossore
- Idrata la pelle danneggiata dallo sfregamento
- È altamente tollerabile: è 100% naturale e non contiene tossiche

Le buone abitudini per combattere il prurito
• Prevenire è meglio che curare
Old but gold, questo consiglio della nonna è alla base della ‘’medicina di ogni giorno". Meglio portare sempre con se uno spray antizanzare ed evitare altre cause di irritazione
• Non grattare la zona irritata
L’avrai letto più volte, ma fa sempre bene ripeterlo, proprio per disinnescare l’automatismo. Sii gentile con la tua pelle e non peggiorare l'irritazione utilizzando le unghie.
• Usa il ghiaccio, moderatamente
Il freddo può attenuare la sensazione di prurito ed irritazione. Attenzione però lo shock termico potrebbe creare ulteriori arrossamenti e peggiorare la situazione, ricordati sempre di proteggere la pelle con un doppio strato di stoffa o di carta.
• Concediti una coccola
Sii gentile con la tua pelle, leniscila con prodotti idratanti e delicati come l'olio di CBD


Fully Natural, Nearly Magic
Oily Moly nutre un profondo rispetto per le sue materie prime ed utilizza esclusivamente foglie di Canapa Sativa biologicamente coltivata. Il terreno in cui ogni pianta affonda le radici è costantemente monitorato per garantire assoluta purezza. La delicata estrazione avviene nel pieno riguardo delle proprietà benefiche del CBD che vengono custodite nel nostro olio che è privo di sostanze psicoattive come ad esempio il THC.